Residence Mare

Residence Mare

Il Villaggio Turistico Residence Mare è la meta ideale per tutti coloro che amano una vacanza rilassante, tranquilla e spensierata in un luogo che ti fa sentire a casa.

Ogni anno accogliamo famiglie con bambini, gruppi e coppie. Ci scelgono perchè siamo un villaggio direttamente sul mare e immerso nel verde, con una spiaggia libera in sabbia mista a ghiaia.

Un villaggio di piccole dimensioni ma curato nei dettagli, lontano dai rumori stradali. La pista ciclabile ci collega alle città vicine di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio.

Una piscina aperta da mattina fino a tarda sera per chi vuol godere di un bagno, sotto le stelle con musica in sottofondo.

Campo da padel polivalente e biliardino, area giochi per bambini con scivoli e altalene, noleggio bici e tandem in loco. Risto-Bar per colazioni, pranzi e cene con possibilità di convenzioni per mezza pensione o pensione completa.

Free wifi all’interno di tutto il villaggio. Area TV e Chiosco-Bar nei pressi della piscina e spiaggia.

Ufficio aperto dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
Vigilanza notturna.

Porto Sant'Elpidio

Un'ottima soluzione per quattro passi serali tra gelaterie e stabilimenti balneari illuminati, a 2 km a nord del nostro villaggio, raggiungibile anche in bici.

Porto San Giorgio

Con i suoi 5 km di spiaggia sabbiosa e il suo vivace lungomare, è delimitato a nord da un vistoso grattacielo e a sud dal porto turistico. A pochi chilometri a sud del nostro villaggio.

Fermo

Il nostro capoluogo di provincia, dove le Cisterne Romane del I Secolo d.C. incontrano la rinascimentale Piazza del Popolo. Inoltre, musei e un mappamondo gigante del Settecento vi aspettano in una chicca tutta da scoprire.

Torre di Palme

Mezz'ora per innamorarvi: dal Bosco del Cugnolo alla terrazza panoramica che si affaccia sull'Adriatico, questo incantevole borgo medievale arroccato su una collina a strapiombo sul mare è davvero un luogo imperdibile.

Grottammare

Un gioiello della costa adriatica: dalle piccole vie del centro storico arroccato si raggiunge la collina che domina il borgo dove si trovano i resti di una Rocca medievale.

Grotte di Frasassi

Correte a visitare il maestoso e imponente spettacolo che la natura ha iniziato a creare circa un milione di anni fa. Se siete in cerca di refrigerio, qui la temperatura è costante tutto l'anno con 14°C

Lago di Fiastra

Per gli amanti delle escursioni, questo lago artificiale a circa 900 metri slm, situato all'interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, a circa 80 km dalla costa, offre un panoramico percorso ad anello

Lame Rosse

Attraversando a piedi la diga del Lago di Fiastra raggiungerete un sentiero nel bosco che vi condurrà a un paesaggio inimitabile: i pinnacoli erosi dal vento che svettano verso il cielo e la loro forma sinuosa vi faranno respirare un'atmosfera quasi fiabesca.

Dal Lunedì alla Domenica

Dalle 9:00 alle 19:00

Via Ugo la Malfa, 19

63900 Fermo (FM)